Basketball For Africa: lotteria online con tanti premi donati da grandi giocatori

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-06-2018/basketball-for-africa-lotteria-online-con-tanti-premi-donati-da-grandi-giocatori-270.jpg

Social

Basketball For Africa è una realtà di Amandola che si occupa di coniugare pallacanestro e Solidarietà. Dal 2012 al 2016, BFA è stato un torneo estivo 4vs4 di riferimento per il panorama marchigiano e, nel corso del tempo, hanno partecipato moltissimi giocatori, anche di serie B. L’intento di BFA è quello di raccogliere fondi per l’associazione Sports Around The World di Stefano Bizzozi, che si occupa di costruire e gestire campi da pallacanestro in varie zone dell’Africa. La raccolta fondi si è sempre concretizzata grazie a lotterie benefiche con in palio cimeli di squadre e giocatori nazionali ed internazionali.

Per diverse ragioni, correlate anche al post sisma, l’evento non si è svolto nell’estate 2017 e purtroppo non si svolgerà nemmeno quest’anno, ma lo Staff BFA si è impegnato ad organizzare una lotteria online, in collaborazione con Luca Lixi, investitore, blogger economico e appassionato di pallacanestro. L’obiettivo è quello di raccogliere 10.000€ per la costruzione di un orfanatrofio, con campo da pallacanestro annesso, in Camerun.
In palio ci sono premi donati da grandi giocatori: Marco Belinelli su tutti, Luca Vitali, Amedeo Della Valle e tanti altri.
Di seguito trovate il link dove è possibile contribuire alla causa: https://basketballforafrica.com/
Dona, fai del bene e assicurati la possibilità di vincere uno dei ricchi premi. Facciamo in modo che chiunque, in ogni parte del mondo, possa praticare la nostra amata pallacanestro!!

BFA Staff

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!