D Regionale: il Basket Auximum Osimo riparte da coach Carletti e da tante conferme, due sono le novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2018/d-regionale-il-basket-auximum-osimo-riparte-da-coach-carletti-e-da-tante-conferme-due-sono-le-novità-270.jpg

Social

Si appresta ad iniziare la sue seconda esperienza nel campionato di Serie D Regionale il Basket Auximum Osimo, e lo fa nel segno della continuità. Si riarte innanzi tutto da coach Roberto Carletti, confermato alla guida della squadra anch'essa confermata nella sua grande maggioranza. Non faranno parte più del gruppo Roberto Belli, per motivi lavorativi, e con ogni probabilità Edoardo Carancini, vicino a salire in Serie C Gold con la maglia della Sambenedettese Basket.

Due sono al momento le new entry, per le quali siamo comunque in attesa di conferme ufficiali da parte della società: la prima è quella di Michael Bagnarelli, classe 1997, reduce dall'esperienza in Promozione con la maglia della Polisportiva Futura Osimo, e che lo scorso anno ha chiuso con 4,8 punti a partita. La seconda, invece, è quella di Elia Graciotti, ala forte classe 1990, lo scorso anno protagonista in Serie C Silver con la Vis Castelfidardo con la quale ha chiuso con quasi 10 punti a partita.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!