D Regionale Umbria: primo acquisto per il Cannara Basket, da Deruta arriva Nicolò Alcidi

Energia, adrenalina e "cattiveria agonistica".  Arriva il momento di Nicolò Alcidi, primissimo rinforzo estivo in ordine temporale e già carico a molla in vista della nuova avventura. Play/Guardia classe '96, mancino e spoletino doc, sarà una pedina fondamentale del nostro Team per capacità tecniche, leadership e gioco di squadra.

Rapidità, 1c1 e percentuali continue dalla lunga distanza, ma soprattutto pressione difensiva a tutto campo, palle recuperate e QI cestistico: un altro esempio da seguire per i ragazzi che verranno a tifare per noi !
Seppur giovane, ha acquisito tanta esperienza sul campo a Spoleto (nel curriculum Finali Nazionali Under 19 e Serie D vinta nel 2014/2015) e nella recente esperienza a Deruta (tre stagioni tra Under 20 e Serie D) dove ha conquistato minuti e fiducia grazie al suo impegno sempre serio e concreto.

Già allenato da Coach Giorgolo proprio nella vincente stagione spoletina, dopo vari tentativi nelle precedenti stagioni Nicolò ha accettato con entusiasmo il nostro progetto e si metterà a disposizione conciliando i suoi studi universitari a Perugia con questa nuova avventura. Pronti a combattere insieme Nico!!! Forza Cannara

Ufficio Stampa Pallacanestro Pro Loco Cannara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!