Serie C Silver: buona prova della Virtus Porto San Giorgio sul campo del Basket Fermo

VIRTUS IN PROGRESSO. Terzo scrimmage pre-stagionale per la Virtus BK P.S.Giorgio che ha fatto visita al Basket Fermo (Serie D Marche) alla Palestra Coni; i ragazzi di coach Romano migliorano ancora un po' , giorno dopo giorno, seguendo le indicazioni dell'allenatore e, pur denotando alcuni momenti d'inesperienza, sul parquet cominciano a vedersi i primi segni del duro lavoro fatto quasi ogni giorno in palestra.

L'impegno contro i "gialli" fermani e' stato molto interessante perche' anche i ragazzi di Coach Marilungo sono al momento in piena preparazione precampionato e quindi c'e' molto lavoro da fare, ma e' venuta fuori lo stesso una buona partita ( punteggi azzerati ad ogni quarto). La Virtus ha messo in mostra molta aggressivita' difensiva, con raddoppi continui sui portatori di palla avversari e giocando in velocita' in attacco per trovare la migliore soluzione possibile, mentre Fermo ha mostrato tutta la sua esperienza con il duo Poeta-Meconi autentici catalizzatori del gioco.

Adesso i sangiorgesi tornano in palestra per preparare la prossima amichevole che li vedra' impegnati sabato 15 settembre alle 18.30 a San Marino contro la locale compagine che giochera' in C Silver nel girone "nord" Umbro-Marchigiano.

Per la cronaca, questi i punteggi del match "fermano": 19-16, 15-18, 14-26, 21-20 ( totale 69-80 Virtus).

Virtus: Cinti, Lanciotti, Treggiari 4, Coccia 4, Matviychuk 4, Alvear 5, Calcinari 8, Lucidi 4, Antonini 14, Tizi 13, Mancinelli 24. All. Romano.

Ufficio Stampa Virtus Porto San Giorgio 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!