Promozione: il Cus Camerino si rinforza con quattro nuovi acquisti, confermato coach Formentini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2018/promozione-camerino-rinforza-quattro-acquisti-confermato-coach-formentini-600.png

Social

Si sta preparando all'inizio del nuovo campionato di Promozione il Cus Camerino, che rispetto alla passata stagione presenta diverse novità. In panchina è stato confermato coach Massimo Formentini dopo la positiva stagione scorsa in cui gli universitari raggiunsero i playoff.

Sono quattro le novità nel roster: l'esperto Tommy Ercoli, ex San Severino e Tolentino, Sergio Buresta proveniente dall'Amatori San Severino, Dimitri Ntokas, un ragazzo greco arrivato a Camerino per motivi di studio, e Alex Cintoli da Matelica. Per il resto è stato confermato in toto il gruppo dello scorso anno a partire dai due migliori marcatori della squadra Alessio Magrini ed Angelo Abbracciavento, fino ai vari Ballini, i fratelli Buccolini, Cingolani, Tomassini, Carboni e Sagratini. Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti, con la società che punta a valorizzare e far giocare i suoi giovani, ed a fare un campionato di vertice.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!