La Pallacanestro Fermignano cerca continuità contro Tolentino, il prepartita di coach Paolucci

La Pallacanestro Fermignano è pronta a ricevere la visita del Basket Tolentino, in un remake di quella che fu la finale playoff della scorsa Serie D Regionale. Perini e compagni arrivano a questo appuntamento reduci da due vittorie consecutive che li hanno proiettati al secondo posto in classifica a quota sei punti. Punto della situazione in casa Fermignano insieme a coach Sauro Paolucci:

"Arriviamo a questa sfida non al massimo delle nostre condizioni a causa di alcuni problemi fisici che hanno colpito alcuni giocatori. Al momento abbiamo Tagnani e Marchionni in forte dubbio, e non so assolutamente se riusciranno ad essere della partita. Siamo comunque convinti e fiduciosi di poter ripetere in casa le ottime partite esterne che abbiamo disputato fino ad ora. Anche in casa dell'Aesis Jesi, in occasionde della nostra unica scanfitta stagionale, per tre quarti avevamo disputato una buona partita.

Ci attende un impegno complicato, sarà difficile contenere il loro quintetto, probabilmente fra i più esperti del girone. Dovremo difendere molto bene su alcuni giocatori come Tombolini, Quercia e Karpuk, e questo non è cosa da poco. Confidiamo nell’aiuto dei nostri sostenitori per provare a conquistare due punti che ci permetterebbero di rimanere in alta classifica, cosa molto importante in vista della doppia trasferta consecutiva che ci vedrà andare a San Marino e ad Assisi."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!