L'Ubs Basket Foligno supera con merito l'Ascoli Basket

Si torna sul parquet dopo la sosta natalizia e si affronta Ascoli di Domenica mattina al Palasport. I falchetti sono distratti e poco concreti e nel primo quarto la partita rimane in bilico senza che nessuna delle due compagini riesca a decollare. Nel secondo quarto tentativo di fuga dei ragazzi di coach Pierotti che muovono maggiormente la palla ed iniziano a pressare. Ad un minuto dalla fine del secondo quarto, grave infortunio per Gugliemo Pandolfi che rimane a terra dopo una rovinosa caduta procurandosi una brutta frattura al braccio e al polso.

Tutta la squadra insieme con i dirigenti e allenatori si stringe intorno al playmaker folignate per aiutarlo a superare questo doloroso momento nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Un grosso in bocca al lupo a Guglielmo per una pronta guarigione! I falchetti recuperano la concentrazione e conducono la partita senza rischiare nulla. In evidenza Giovanni Dolci, al rientro dopo un periodo di stop, che si è fatto trovare pronto alla convocazione.

UBS Foligno – Ascoli Basket 74-56 (21-19; 20-13; 14-13; 19-11)
Arbitri: Piancatelli G., Maino G.

UBS Foligno
: Pandolfi Elmi G. 3, Paoletti L., Carilli F., Madeo M. 24, Baldinotti L. 19, Dolci G. 9, Nappi G. 2, Brunori F. 9, Borzetta G. 2, Pellegrini L. 4, Malvestiti G., Giovi F. 2. All.re Pierotti – Mariotti

Ascoli Basket
: Regnicoli R. 3, Colletta S. 2, Salvi L. 7, Alessandrini L. 1, Troiani L. 9, Ruiz K.J. 2, Guerrieri A. 15, Celani A. 9, Camaioni A. 2, Di Mascio T. 6, All.re Alessandrini A. – Lopazlo S.

Ufficio Stampa Ubs Basket Foligno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!