Under 18 Regionale: il Basket Fanum supera la Pallacanestro Urbania e resta imbattuto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-01-2019/under-regionale-basket-fanum-supera-pallacanestro-urbania-resta-imbattuto-600.jpg

Social

L'Under 18 del Basket Fanum chiude il girone di andata nella sfida al vertice con la Pallacanestro Urbania seconda del girone A, con l'ennesima vittoria e rimane imbattuta al giro di boa della fase di qualificazione. Vittoria netta e portata a casa mantenendo e aumentando il break iniziale del primo quarto 24-9 per i fanesi, portandolo avanti fino al più venti per poi rilassarsi e concedere una mini rimonta alla squadra ospite nell'ultimo quarto. 70-57 per il Fanum il punteggio finale.

Buona la prova di Riccardo Maltempi che seppur subito carico di falli e costretto alla panca mette a referto 18 punti e di Giacomo Del Monte 15 punti, che con le sue accelerazioni spesso riesce a far male ai Durantini. Coach Maurizio Marinucci comunque non del tutto soddisfatto del gioco tiene tutti sulla corda, applica diverse rotazioni dalla panchina e così lo scoring finale vede nel tabellino Molo 9, D'Orazio 8, Coacci 8, Giangiacomi 7, Catalani 3, Sanchioni 2.

Pagina Facebook Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!