Grande colpo di mercato della Sericap Cannara, firmato il lungo Maurizio Venturi

Colpaccio di mercato per la Sericap Cannara, squadra protagonista del campionato di Serie D Regionale umbro. E' ufficiale da venerdì sera l'accordo tra la società umbra ed il pivot Maurizio Venturi che alla veneranda età di 53 anni si appresta a disputare il trentaseiesimo campionato della propria carriera. Innumerevoli le esperienze del lungo fabrianese che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Vigor Matelica, Janus Fabriano, Basket Gualdo e Titans Jesi.

Proprio con la squadra jesina Venturi ha disputato lo scorso campionato nella Serie D marchigiana, chiudendo con quasi 10 punti di media a partita. Il lungo classe 1965, che vestirà la maglia numero 1, esordirà Domenica pomeriggio nella trasferta che vedrà protagonista il Cannara sul campo dell'Npc Fara in Sabina.

Queste le prime parole del lungo dopo la firma del contratto: "Sono molto felice dell'opportunità che mi è stata data. Non vedo l'ora di scendere in campo e sono sicuro che potrò dare un buon contributo alla mia nuova squadra. Nonostante i mesi di inattività mi sono sempre allenato duro ed anche se non posso essere al massimo della forma, sono sicuramente in buone condizioni fisiche. Inizio questa nuova avventura con tante motivazioni e voglia di fare bene."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!