Grande festa per i 10 anni di attività dei Montecchio Tigers

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-04-2019/grande-festa-anni-attivit-montecchio-tigers-600.jpg

Social

Domenica 14 aprile sono stati festeggiati al palaVitri di Vallefoglia i 10 anni di attività dell' a.s.d. Montecchio Tigers. L'associazione nata nel 2009 fondata da Diego Saleh e Francesco Cotignoli è arrivata a festeggiare questa ricorrenza con i suoi tanti iscritti con una domenica tutta dedicata alla pallacanestro, sono stati allestiti 6 mini campi dove i piccoli tigers hanno giocato e si sono divertiti d'avanti a tantissima gente.

Quest'anno sono stati raggiunti dalla società i 160 iscritti grazie al lavoro del responsabile del centro mini basket Diego Saleh, che ha portato la pallacanestro nelle scuole con il " progetto scuola " che ha fatto conoscere il basket a tanti bambini del comune di Vallefoglia. Inoltre è stato aperto un centro mini basket a Tavullia e lo stesso Diego Saleh si è fatto promotore di una collaborazione con lo Sporting club Cattolica che unisce le sinergie delle due società che ha portato alla formazione di folti gruppi scoiattoli/aquilotti e esordienti nel minibasket e alle squadre under 13/14/16 nel settore giovanile.

Settore giovanile diretto da Francesco Cotignoli che sta facendo ottimi risultati, tanto che i ragazzi che hanno finito il percorso giovanile si stanno ben distinguendo nei campionati d serie C / D e Promozione. In quest'ultimo anno è stata sancita una bella collaborazione tra i Tigers e l'associazione La casa di Oz che ha formato una bellissima squadra di baskin. Una bella festa che ha visto la presenza del sindaco Ucchielli e degli assessori Calzolari e Ghiselli del comune di Vallefoglia, sempre attento e disponibile a sostenere l'attività del Montecchio Tigers.

Ufficio Stampa Montecchio Tigers

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!