Novità in casa Upr Montemarciano, Valerio Damiani è il nuovo responsabile marketing

Valerio Damiani è il nuovo responsabile marketing dell'UPR Montemarciano Basket. In casa UPR la festività pasquale ha, dunque, portato una lieta sorpresa con la nomina di Damiani a nuovo referente commerciale societario, il tutto a dimostrazione della grande voglia di crescere del sodalizio cestistico montemarcianese. Classe 1986, Damiani ha giocato a pallacanestro nelle giovanili della Stamura e lavora da anni per una multinazionale; incarico che, chiaramente, se è vero che lo ha portato lontano dal mondo dello sport praticato non gli ha certo tolto la passione per la palla a spicchi che rimane grandissima.

"Siamo felici che Valerio abbia accettato questo incarico in un ruolo strategico per la società com'è quello del marketing - ha precisato in merito di Dirigente responsabile, Samuele Simoncioni -. Vogliamo crescere e farlo strutturandoci al meglio e persone come Valerio siamo certi possano permetterci di migliorare sotto ogni punto di vista e non solo nel settore strategico nel quali sono chiamati ad operare".

Chiaramente entusiasta di questo nuovo incarico Damiani che ha tenuto a precisare come si adopererà al massimo per far crescere l'UPR Basket Montemarciano. "Sono felice di tornare ad immergermi nel mondo del basket e farlo in un ambiente sano e con grande voglia di crescere com'è quello dell'UPR Montemarciano Basket - ha commentato Damiani -. In quest'ultimo periodo ho avuto modo di vedere un paio di gare della squadra e allenarmi con i ragazzi e ho capito come il gruppo di lavoro sia molto unito; il tutto cominciando dalla dirigenza, passando per lo staff tecnico e arrivando alla squadra. Questa tangibile coesione mi ha incentivato e fatto propendere con la decisione di assumere l'incarico. Svilupperemo le idee compatibilmente con quelle che potranno essere le difficoltà logistiche ma abbiamo tempo per crescere e, dunque, lo faremo a tempo debito e con le giuste modalità". Buon lavoro a Valerio da parte di tutta la società.

Ufficio Stampa Upr Montemarciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!