Janus Fabriano, coach Fantozzi ''E' stata una stagione eccellente, abbiamo fatto un grande lavoro''

“È stata una stagione eccellente. Siamo stati sempre ai vertici della classifica e abbiamo chiuso il nostro girone in una posizione che alla vigilia era inaspettata. Abbiamo fatto un grande lavoro e di questo sono contento per i ragazzi che hanno sempre dato il massimo, si sono tolti delle soddisfazioni insieme al nostro pubblico.  È stato bello vedere tremila persone nella prima gara contro Napoli, sono state la testimonianza del buon lavoro fatto. Ringrazio tutti i tifosi per la loro vicinanza, il gruppo dei Briganti Fabriano e quello degli Immaturi, con cui sono particolarmente legato.

Grazie a quelli che hanno gioito con noi e sono rimasti delusi per le nostre sconfitte, insomma a quelli che nel bene e nel male sono stati vicino a noi in maniera sincera. La cosa più importante è stata riaccendere una passione importante che sopiva sotto la cenere: è riesplosa in tutta la sua potenza e la sua forza. Il rapporto tra Fabriano e la pallacanestro è rinato grazie a questa squadra.

Grazie, personalmente, a tutti i collaboratori, allo staff tecnico e quello medico, perché i risultati sono il lavoro di un’equipe e di un gruppo che dal 20 agosto si è impegnato a lavorare duramente per creare una squadra in cui la città si rispecchiasse. Grazie a chi ha lavorato per questo gruppo e alla società che ci ha permesso di lavorare nelle condizioni migliori per scrivere questa bella pagina di sport.”

Coach Alessandro Fantozzi

Pagina Facebook Janus Basket Fabriano
Foto di Marco Teatini

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!