D Regionale: le decisioni del giudice sportivo dopo Gara 2 Porto Potenza - Fermo, uno squalificato

Il Giudice Sportivo ha omologato Gara 2 del terzo turno playout del campionato di Serie D Regionale. Due i provvedimenti presi di cui uno a carico delle società ed uno nei confronti dei tesserati. Vediamo i dettagli:

SACRATA BK P.P.PICENA ammenda di Euro 200.00 per violazione al comma 2 art.34 R.E.Gare: obbligo di far riconoscere agli arbitri almeno venti minuti prima dell'ora fissata per l'inizio della gara il medico in servizio, per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti contundenti isolato e sporadico, senza colpire [art.34,2 RE; art. 38,1b RG (2°volta),art. 27,4b RG rec.,art. 27,10ac RG]. In base all'art.13 R.G. avendo raggiunto il massimale previsto per il campionato di competenza non si applicano ulteriori ammende a carico della società.

PATRICK BELLEGGIA (VICTORIA FERMO) squalifica tesserato per 1 gara per atti di violenza di tesserati nei confronti di altri tesserati, in fase di gioco tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di capitano della squadra rivestita [art. 33,3/2a RG,art. 21,5a RG]

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!