Poker di conferme per la Virtus Terni

Gabriele Rinaldi e Klevis Arra vestiranno ancora la canotta biancoverde!! Due conferme importanti (ne seguiranno altre nei prossimi giorni) per coach Pasqualini, che potrà ancora contare sulle prestazioni del folletto reatino e del jolly difensivo albanese (ormai ternano doc), entrambi vogliosi e carichi di continuare il lavoro iniziato l’anno scorso. Bene, tutti soddisfatti in casa virtus (staff e dirigenza) i primi tasselli dello scacchiere sono stati sistemati.

Giulio Finetti e Leonardo Picchiarati faranno parte della Ferretti Virtus anche per la prossima stagione. Se per Giulio non avevamo dubbi al riguardo essendo insieme ad Arra, le colonne portanti di questa squadra, per Leonardo, qualche timore in più c’era, in virtù del fatto che proprio in questi giorni è impegnato con gli esami di maturità e non si sapeva ancora se era intenzionato a spostarsi per studio; ed invece ha deciso di frequentare la facoltà di Ingegneria a Perugia, e pur di continuare a giocare con noi, farà il pendolare.

“Un senso di appartenenza alla causa non indifferente, visto l’impegno che lo aspetterà da settembre in poi e di questo sono, siamo, molto contenti. Non è facile trovare al giorno d’oggi ragazzi così motivati, e quando capitano, ce li teniamo ben stretti.” Questa la dichiarazione di coach Pasqualini.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!