Elev8 Basket City Kings, Daniel Hackett ''Siamo felici, onorati ed emozionati. Ci aspettiamo tanto entusiasmo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-06-2019/elev8-basket-city-kings-daniel-hackett-siamo-felici-onorati-emozionati-aspettiamo-tanto-entusiasmo-600.jpg

Social

“Siamo felici, onorati ed emozionati, oltre che sommersi dal lavoro, per la seconda edizione di un evento che ha creato interesse da parte di tanta gente, anche molto importante – dice Daniel Hackett -. Questo è il crocevia per noi: essere partner di brand importanti che hanno contribuito alla costruzione dell'arena è stato decisivo. Ci aspettiamo grande entusiasmo da parte di chi vuol vedere pallacanestro e stare in contatto con i giocatori, ma anche solo rilassarsi in una location splendida, mangiare, bere e conoscere tutto quello che ruota attorno a Elev8”.

Il grazie più grande va agli sponsor: “Isokinetic è diventato uno dei migliori centri riabilitativi europei, Be around è un brand di moda maschile che vuole entrare nello sport (sarà sponsor anche di Brescia), Contadi Castaldi, uno sponsor frizzante che ci accompagna ancora, Double Clutch di Verona un negozio tra i migliori per abbigliamento di basket. Mentre lo sponsor tecnico sarà la Jordan di Michael Jordan, con un evento, il Jordan Breakfast club, che avrà una sessione di allenamento con me la domenica mattina. All'interno dell'evento ci saranno poi delle attività sviluppate attraverso Valvola di Lorenzo Gostoli e la sua crew”.

Il calendario della prima giornata: venerdì alle 17 si comincia con una rivincita Torino-Bari, la seconda sfida sarà un super classico Milano-Bologna, poi Pesaro-Pescara, chiude Brescia-Roma, che sarà seguita addirittura da un pullman di tifosi.
Matteo Longoni è il braccio destro di Hackett: “Un evento dal grosso potenziale, ancora inespresso per quel che può diventare. Jordan e Red Bull hanno fatto un passo in avanti verso di noi – sottolinea con orgoglio -. Vogliamo crescere e la squadra vincitrice di quest'anno sarà invitata al torneo di Parigi Quai54, per noi un grande onore. Ci saranno giocatori importanti e speriamo, insieme all'amministrazione comunale, di far diventare Elev8 un evento di portata internazionale”.
“Siamo tornati perché l'anno scorso questi ragazzi ci hanno fatto vivere un'esperienza unica, la forza del basket in una città unica – spiega Kyriakos Tsapralis di Isokinetic -. Tornarci con Hackett campione d'Europa è una cosa eccezionale. Quanto a noi, garantiremo agli atleti la nostra massima professionalità”.

Entusiasta il sindaco Matteo Ricci: “Sono grato a Daniel Hackett, a nome di tutta la città. Questa seconda edizione dimostra tutto l'amore che ha per Pesaro: quando uno ottiene grandi risultati può avere la tentazione di tirarsela, invece ci siamo emozionati nel vederlo indossare la sera che ha conquistato l'Eurolega addirittura la maglia del quartiere dov'è cresciuto, Pantano. Quest'anno vedrete il tramonto sul mare ed è una grande occasione di promozione: farà vedere un pezzo di Pesaro straordinario”.

Conclude Mila Della Dora, assessore allo sport: “Elev8 è un evento nel quale abbiamo creduto sin dall'inizio, perché vedevamo la genialità di chi l'ha ideato: sostenere un evento quando non è ancora stato fatto richiede coraggio, ma chi ci ha creduto è stato premiato. Siamo orgogliosi di quello che avete costruito insieme al vostro staff, non avevamo mai fatto una manifestazione sportiva tra i due porti, dà valore anche al Sunset.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!