Giulio Cadeo è il nuovo Responsabile Tecnico del settore giovanile del Basket Corato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-07-2019/giulio-cadeo-responsabile-tecnico-settore-giovanile-basket-corato-600.jpg

Social

Cadeo sposa il progetto neroverde che lo vedrà legato al Basket Corato per molti anni. Bomba nell'ambiente neroverde, nell'ambiente pugliese ma anche in tutto il movimento cestistico giovanile nazionale.

Giulio Cadeo
è il nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Basket Corato; tra le due parti è stato un matrimonio a prima vista. Un matrimonio tra una società che, oltre ad essersi affermata come una delle società più solide nel panorama nazionale della Serie B, sta investendo tantissime risorse in minibasket e settore giovanile, ed un professionista come Cadeo che ha pienamente compreso la serietà del progetto a lungo termine del Presidente Marulli.

Nelle prossime ore seguirà comunicato in cui saranno presentati tutti i progetti che torneranno a vedere la Corato neroverde punto di riferimento del panorama cestistico nazionale giovanile e tutti i dettagli sui gruppi che guiderà Coach Cadeo. Nel frattempo la società sta stringendo numerosi accordi con società limitrofe; i migliori prospetti di tutta la Puglia (e non solo) presto vestiranno la casacca neroverde insieme agli atleti coratini.

Pagina Facebook Basket Corato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!