Ufficiale, la Virtus Assisi conferma il lungo Andrea Casettari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2019/ufficiale-virtus-assisi-conferma-lungo-andrea-casettari-600.jpg

Social

La società Virtus Assisi è lieta di annunciare il prolungamento dell’accordo per la stagione 2019/2020 di Andrea Casettari, centro, nato il 13 febbraio 1985. Un prolungamento dell’accordo che fa felice il giocatore originario di Cortona, grande uomo spogliatoio tra l’altro, e contentissimi i tifosi che, vuoi per la sua forza in campo, vuoi per la sua innata simpatia, vedono in Andrea Casettari un vero idolo.

Queste le sue prime parole, in “casettarese stretto” e sempre con un incontenibile sorriso, dopo l’accordo: “Felicità sì, tanto da rinnovare anche con lo Juventus Club Spello (la fede calcististica Andrea non la nasconde, e rimanendo in “zona” avrà ancora dove e con chi seguire la sua squadra del cuore, ndr). Torno in C Gold con il pass principale e vediamo come me la caverò contro questi “giovinastri”.

Questa volta un campionato dall’inizio, così avrò tempo per prepararmi fisicamente e soprattutto per lucidare una maschera nuova a pennello! Ovviamente - il messaggio ai tifosi dopo i tanti striscioni apparsi al PalaSir nati dalle simpatiche battute del giocatore cortonese - l’obbiettivo sarà di ‘pienare il canestro e di perdere il meno possibile anche a dadi’ (perché a me non piace perdere nemmeno a dadi, ricordatelo!)’’. 

Ufficio Stampa Virtus Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!