Colpo di mercato per il Basket Corato, ufficiale la firma dell'ex P.S.Elpidio Antonio Serroni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-07-2019/colpo-mercato-basket-corato-ufficiale-firma-pselpidio-antonio-serroni-600.jpg

Social

Autentico colpo di mercato del Basket Corato che per la prossima stagione si assicura le prestazioni di Antonio Serroni, guardia classe 1987 proveniente da Porto Sant’Elpidio, dove ha trascinato i suoi ad una difficile salvezza. Nato a Teramo, ha mosso i suoi primi passi nella Interamina Basket per poi giocare ad alto livello in numerose località italiane: Siena, Ferentino, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Bologna, Monteroni, Vasto, San Severo, Campli e Domodossola.

Nell’ultima stagione, dopo i primi due mesi a Domodossola (Serie B gir. A), Serroni ha brillato a Porto Sant’Elpidio, dove ha chiuso con quasi 13 pti di media e la quasi perfezione dalla lunetta (88%). Contro Corato poi il classe 1987 ha siglato ben 37 punti tra andata e ritorno.

Ecco le prime parole in neroverde della guardia teramana: “Sono felicissimo di essere arrivato in una piazza come Corato, che conosco benissimo e mi ha sempre impressionato per passione e atmosfera”. Poi prosegue: “Quest’anno il campionato sarà più competitivo, ma sono in una società ambiziosa e seria, che ha voglia di stupire ancora dopo il settimo posto dell’anno scorso”. Infine conclude con un messaggio ai suoi nuovi tifosi: “Vi assicuro che darò l’anima in ogni partita e lotterò per questi colori. Ci divertiremo!”

Ad Antonio il più grande in bocca al lupo da società e tifosi per la sua nuova avventura. Benvenuto nella nostra grande famiglia neroverde!

Ufficio Stampa Basket Corato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!