Amatori Pescara, Presidente Di Fabio ''Squadra iscritta ma deluso per il disinteresse della città''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-07-2019/amatori-pescara-presidente-fabio-squadra-iscritta-deluso-disinteresse-citt-600.jpg

Social

Carlo Di Fabio, Presidente dell'Amatori Pescara, squadra nneopromossa in Serie A2 ha chiarito attraverso un'intervista rilasciata a Rete 8 alcuni aspetti legati all'iscrizione della propria squadra al secondo campionato nazionale, lamentando però un totale disinteresse da parte dell'imprenditoria cittadina. Questi alcuni concetti rilasciati dal numero uno del club abruzzese:

"Intanto devo ringraziare la società Amatori che con tutti i suoi soci ha fatto uno sforzo incredibile garantendo l’iscrizione. Però permettetemi di esprimere la mia delusione per come la classe imprenditoriale e le forze economiche della città si siano completamente disinteressate. Noi abbiamo garantito la A, faremo la squadra e cercheremo di farla buona ma mi aspettavo un aiuto concreto."

Inevitabile anche un pensiero legato al mercato ed alla squadra che la società intende costruire: "Mercato? E’ presto. Aspettiamo che torni Rajola dal corso allenatori e con Luca D’Onofrio ci metteremo seduti. Dopo Potì e Caverni vogliamo tenere anche Capitanelli e Serafini. Gli americani saranno un lungo e una guardia. Cerchiamo un piccolo senior di categoria e un under per completare il settore piccoli. Un altro under si dividerà i minuti con Potì, mentre potremmo scommettere su un italiano under da quintetto."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!