Ufficiale, si separano le strade della Sutor Montegranaro e di Lanfranco Mosconi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-07-2019/ufficiale-separano-strade-sutor-montegranaro-lanfranco-mosconi-600.jpg

Social

Dopo una stagione giocata ad altissima intensità e culminata con la vittoria del campionato di Serie C Gold, la S.S. Sutor Basket Montegranaro comunica a malincuore che il numero 20 Lanfranco Mosconi non sarà nel roster a disposizione di coach Ciarpella per il prossimo anno. Una scelta sicuramente non facile parlando di un professionista a tutto tondo, in campo e fuori. Lanfranco ha rappresentato infatti un punto di riferimento per i compagni, un difensore a cui difficilmente rinunciare per coach Ciarpella e un grandissimo condottiero per i tifosi che hanno visto in lui l’emblema del giocatore che non molla mai.

Tutto lo staff e tutti i soci si uniscono nel ringraziare di cuore Mosconi per l’immenso contributo che è riuscito a dare alla causa sutorina, mostrando in ogni secondo della sua esperienza a Montegranaro attaccamento alla maglia e voglia di dare sempre il massimo. Grazie di tutto Lanfro ed in bocca al lupo per il tuo futuro!

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!