Ufficiale, Francesco Olivieri lascia l'Orvieto Basket e va al Basket Club Fratta Umbertide

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-07-2019/ufficiale-francesco-olivieri-lascia-orvieto-basket-basket-club-fratta-umbertide-600.jpg

Social

Francesco Olivieri al Basket Club Fratta. Reduce dall'ultima stagione a Orvieto dove ha disputato il campionato di serie C e da allenatore ha allenato il settore giovanile conquistando 3 titoli regionali in 2 anni, Olivieri ha deciso di sposare la causa Umbertidese per la prossima stagione. Il grande progetto del settore giovanile del Fratta ha convinto Olivieri a spostarsi dalla sua Orvieto, Progetto che prevede la partecipazione del Fratta al campionato Under 16 Eccellenza interregionale che sarà guidata, come l'Under 15 Regionale, proprio dal coach Orvietano. Una bella sfida per Olivieri e per il Fratta.

"Sono molto contento e carico per questa mia nuova avventura. So quanto sia importante il basket ad Umbertide e sono pronto a mettere la mia passione e e dedizione a disposizione dei ragazzi e della società. Volevo ringraziare pubblicamente la società di Orvieto per avermi regalato una delle stagioni più belle della mia vita. Sono pronto adesso per cambiare squadra e vita per mettermi ancora alla prova e migliorare."

Ancora da definire la situazione di Francesco sotto il profilo da giocatore. A settembre infatti dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia che potrebbe tenerlo lontano dai campi per un pò.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!