Definito il calendario del precampionato della Luciana Mosconi Ancona, esordio il 31 Agosto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-07-2019/definito-calendario-precampionato-luciana-mosconi-ancona-esordio-agosto-600.jpg

Social

In attesa del raduno del 18 agosto, lo staff tecnico della Luciana Mosconi Ancona sta lavorando a tavolino per pianificare al meglio la preseason, periodo fondamentale per assemblare la nuova squadra in vista dell’inizio di campionato previsto per il 29 settembre.

Tra sedute di atletica e di tecnica, è stato stilato il calendario degli incontri amichevoli. In totale la squadra di Paolo Regini scenderà in campo sette volte e tutte contro avversarie di pari categoria. Esordio programmato per il 31 agosto al PalaRisorgimento di Civitanova contro la Virtus di Valerio Amoroso. Il 4 settembre di nuovo in campo e ancora in trasferta. Si gioca alla Bombonera di Montegranaro contro la matricola Sutor dell’ex Valerio Polonara.

Tre giorni più tardi i dorici saranno impegnati sul parquet di P.S.Elpidio contro i locali di coach Pizi. Mercoledì 11 settembre sarà la prima volta della nuova Luciana Mosconi sul proprio parquet. Al Palarossini arriva la Virtus Civitanova ricambiando la visita di alcuni giorni prima. Sabato 14 ancora un impegno casalingo contro Chieti di coach Piero Coen. Quello contro la Teate anticiperà di una settimana il Torneo di Senigallia “Il Mare nel Canestro”, quadrangolare che chiuderà la serie di amichevoli a soli 7 giorni dal via del campionato.

Al PalaPanzini prenderanno parte al Torneo i locali della Goldengas, l’Aurora Jesi e il P.S.Elpidio. Domenica 29 terminano le prove e si farà sul serio. 1a giornata di campionato con la Società dorica che ha chiesto la possibilità di giocare fuori casa vista l’indisponibilità del Palarossini occupato da altro evento. Qui l’elenco delle amichevoli della Luciana Mosconi Ancona (alcuni orari sono ancora da stabilire).

sabato 31/08/2019 Rossella Civitanova-LUCIANA MOSCONI AN
mercoledi 04/09/2019 Sutor Montegranaro-LUCIANA MOSCONI AN
sabato 07/09/2019 (ore 18.00)P.S.Elpidio Basket-LUCIANA MOSCONI AN
mercoledi 11/09/2019 LUCIANA MOSCONI AN-Rossella Civitanova
sabato 14/09/2019 LUCIANA MOSCONI AN-Europa Ovini Chieti
sabato 21- domenica 22/09/2019 Torneo “Il Mare nel Canestro” di Senigallia, Quadrangolare con Goldengas Senigallia, P.S.Elpidio Basket ed Aurora Jesi (calendario da decidere)

domenica 29//09/2019 Esordio in campionato Serie B 2019/20

Ufficio Stampa Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!