Ufficiale, Taurus Jesi e Pietro Cerri avanti ancora insieme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2019/ufficiale-taurus-jesi-pietro-cerri-avanti-ancora-insieme-600.jpg

Social

Confermato Pietro Cerri, classe 1999 guardia/ala che, la scorsa stagione, ha disputato un ottimo campionato in maglia Taurus ed ha saputo conquistare sin da subito la fiducia del coach dimostrando di essere giocatore di categoria. Gran mano dalla lunga distanza, buoni fondamentali di gioco (vedi Officina Basket di Alberto Cerri) ed ottimo rimbalzista.

Queste le caratteristiche che il giocatore senigalliese, cresciuto nel settore giovanile di Pesaro, ha messo in luce nel suo primo anno da Toro, sicuramente per il secondo anno avrà da mostrarci questo ed altro ancora vista la sua giovane età e la determinazione che mette in allenamento per migliorarsi. Pietro resta con noi sia per essere un protagonista della prossima stagione con un roster che man mano si sta delineando sia per farsi conoscere meglio dalle squadre che gli strizzano l'occhio dalla categoria superiore. In bocca al lupo PIT e LetsGoTaurus !!

Pagina Facebook Taurus Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!