I Fochi Pollenza ringraziano la Pallacanestro Recanati: possibile collaborazione futura tra i due club?

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2019/fochi-pollenza-ringraziano-pallacanestro-recanati-possibile-collaborazione-futura-club-600.jpg

Social

L'ASD Fochi Pollenza desidera ringraziare la Pallacanestro Recanati per il prestito a titolo gratuito del giocatore, classe '00, Filippo Borsella. Il ragazzo, che sarebbe rientrato nei piani della Serie C regionale, prenderà parte alla prossima stagione con il nostro collettivo, grazie al consenso della società recanatese. Una trattativa felice, quella appena conclusa, che suggella una possibile collaborazione futura tra i due club. La passione per la pallacanestro e la comunione di intenti saranno terreno fertile per un disegno più grande, da svelare eventualmente nei prossimi mesi.

La società vuol rendere un giusto plauso anche agli sponsor che hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati. A chi è al nostro fianco sin dagli albori, a chi ha deciso di sostenerci nel corso della passata stagione e a chi deciderà di riconfermare la propria fiducia nel nostro progetto, anche per il prossimo anno, i Fochi dicono: "Grazie!". Senza il vostro supporto, senza la vostra lungimiranza, senza la vostra dedizione, un sogno come il nostro sarebbe ancora tale.

Pagina Facebook Fochi Pollenza

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!