La Vigor Matelica parla inglese, ufficiale l’arrivo dell’ala Eric Donaldson

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-08-2019/vigor-matelica-parla-inglese-ufficiale-larrivo-dellala-eric-donaldson-600.jpg

Social

La società è lieta di comunicare che Eric Donaldson farà parte del roster che affronterà la stagione 2019/20. Guardia/Ala di 195 cm, classe '01, ma con un curriculum molto interessante per un giovane di soli 18 anni; non avendo molti dati sul suo conto, ci siamo fatti dare qualche indizio proprio dal ragazzo:

"Ciao! Innanzitutto sono molto entusiasta dell'opportunità di giocare per il club e ora vi racconterò un po' di me. Nelle ultime tre stagioni ho vestito la casacca dell'Antioch High School di Antioch, California, USA. Sono una guardia molto versatile che può svolgere diverse posizioni in campo e marcare svariati ruoli in difesa. Amo il gioco di squadra e sono un gran lavoratore; il mio QI e la mia conoscenza del gioco sono attributi che mi aiutano a giocare ad alto livello.

Ho una buona facilità di canestro e sono in grado di costruire l'azione per me stesso e gli altri, servendo i miei compagni di squadra con buoni passaggi. Nella mia stagione 2018-19 all'Antioch High School ho segnato in media 18,6 punti 9,2 rimbalzi e 3,2 assist e sono 1 di 3 giocatori nella storia della scuola con 1000 punti in carriera. Ringrazio la Vigor per la possibilità di giocare in Italia, anche con mio fratello Sydney. Questo è un sogno diventato realtà per me, sono super entusiasta di iniziare!".

Anche noi non vediamo l'ora di vederlo all'opera, nel frattempo gli auguriamo una stagione piena di soddisfazioni con la maglia biancorossa.

Ufficio stampa Vigor Halley Matelica
Giacomo Marini

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!