L'Olimpia Mosciano firma un nuovo colpo di mercato, ufficiale l'arrivo di Giacomo Scortica

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-08-2019/olimpia-mosciano-firma-colpo-mercato-ufficiale-arrivo-giacomo-scortica-600.jpg

Social

L'Olimpia Mosciano è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo annuale e di essersi assicurata le prestazioni di Giacomo Scortica. Nato il 15 ottobre 1999 e cresciuto nel vivaio Campli Basket, nella stagione 2016/17 fa parte del roster della squadra biancorossa nel campionato di Serie B.  L'anno successivo disputa la serie C Silver in maglia TASP Teramo, facendosi notare nel panorama regionale come uno dei migliori prospetti locali. Nell'ultima stagione sportiva, 2018/2019, arriva un salto di categoria importante, disputando con Campli il Campionato di serie B: 22 minuti di media di utilizzo, in cui contribuisce con 7 punti, 3 rimbalzi e 3 assist di media ad allacciata di scarpe.

Arriva ora la chiamata dell'Olimpia Mosciano e di coach Verrigni per quello che si prospetta l'anno della sua definitiva consacrazione. Dalla famiglia Olimpia, benvenuto Giacomo.

PRIMA USCITA STAGIONALE
: per vedere all'opera la nuova Olimpia, versione '19/20, vi aspettiamo sabato, con palla a due alle ore 18:00, per il primo test pre-season contro Virtus Basket P.S.Giorgio.

Cremona Lorenzo - Ufficio Stampa Olimpia Mosciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!