
Un bentornato ad Andrea Gjinaj, una vecchia conoscenza che qualche anno fa ha vestito per la prima volta la maglia giallo-blu della società ASD Us Loreto. Pivot di ruolo ormai rodato per queste serie, due anni fa ha giocato con il Pisaurum, l'anno scorso ha militato in serie C a Recanati e quest'anno dovrà farsi spazio sotto i canestri per la causa giallo-blu. Ai nostri microfoni queste le sue parole:
"Quest’anno è un campionato non semplice, con molte squadre che se la giocheranno tra di loro.. quindi tutte le partite sono importanti e sarà importante cominciare col piede giusto in modo da prendere anche più fiducia dato che la squadra è giovane.
La squadra appunto è giovane quindi mi aspetto sicuramente di aiutare i miei compagni a crescere in modo che cresca anche la squadra, mi aspetto che tutti noi facciamo dei miglioramenti e ognuno faccia vedere che può fare bene in questo campionato.. mi aspetto aggressività agonistica e nello stesso tempo che ci divertiamo! Torno nel Loreto per la seconda volta, con nuovi innesti nella società, con i giusti presupposti e le giuste ambizioni per poter crescere e fare sempre meglio."
Il coach Mancini:" Gjinaj è il nostro giocatore con maggiore esperienza , ha buoni movimenti sia spalle che fronte a canestro unita da ottima visone di gioco, Da lui ci aspettiamo rimbalzi e pericolosità in area."
In bocca al lupo Andrea!!
Ufficio Stampa Loreto Pesaro