Lo Janus Fabriano pronto all'esordio, le parole del Presidente Mario Di Salvo

Lo Janus Fabriano pronto all'esordio in campionato contro Il Campetto Ancona. Attraverso un breve messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della società fabrianese il Presidente Mario Di Salvo ha di fatto augurato buon campionato a tutti i tifosi biancoblu. Queste le parole del numero 1 dello Janus:

“Finalmente si ricomincia. Abbiamo iniziato un percorso otto anni fa che dalla prima divisione ci ha portati fino ad oggi. Ricordo ancora quando tartassavo di messaggi amici e conoscenti per seguire le nostre partite casalinghe che si disputavano alla palestra Mazzini. Ricordo come sognavo una squadra che avesse un tifo organizzato, una città che si identificasse in questa realtà. Da ieri ad oggi un percorso fantastico, come fossimo in una favola. Da qui il motto che padroneggia su tutto il materiale del nostro merchandising "come nelle favole". Bello ed emozionante avervi al nostro fianco: che siate una maggiore spinta nei momenti buoni, che siate da traino nei momenti del bisogno e di difficoltà, perché è solo trovando la forza in questi che si può rivedere la luce. Buon campionato a tutti!”

Ad accompagnarci in questa stagione sportiva sarà #comenellefavole, perché un giorno sognavamo di vivere tutto questo, sognavamo di vedere tutti questi cuori battere per noi.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!