Under 18 Silver: la Vis Castelfidardo parte forte e passa sul campo della Dinamis Falconara

Esordio in campionato bagnato da una sconfitta interna per il gruppo stamurino dell’Under 18 Silver. La squadra allenata da Luca Radicioni, che viaggia all’interno di questa stagione con il nome di Dinamis Falconara, ha perso al Palarossini contro la Vis Castelfidardo. Gli ospiti hanno tenuto sempre il vantaggio in mano con i locali che sono stati comunque in partita per tre quarti fino poi a cedere nell’ultimo periodo dove la via del canestro è stata smarrita.

11-14 per i castellani al 10′ e 25-30 il punteggio a metà partita. Nel terzo periodo la squadra di casa rimane incollata all’avversario (35-43) ma quando avrebbe dovuto alzare il ritmo si spegne forse anche perchè la spia della benzina segnava rosso. Appena 4 punti realizzati negli ultimi 10′ per i biancoverdi con la Vis che allungava le mani sulla partita fino al 39-59 finale.

La sconfitta non scalfisce il morale dei ragazzi di Radicioni e Nisi, si guarda avanti cercando di migliorare le cose che non sono andate nella prima partita. Nel prossimo turno trasferta in programma lunedì 21 ottobre, alle 19.20 sul campo del Montecchio Tigers.

Tabellino Dinamis
: Russo, Gavaudan 6, Di Feliceantonio 1, Buscia 14, Majani, Squillaro, Tronchim Corcellini 3, Montella 6, Chandra 5, Sbrascini 2, Sraniero 2. All.Radicioni. Ass.Nisi

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!