L'Npc Rieti attesa dal derby contro l'Eurobasket Roma, le parole di Andrea Ruggieri e Niccolò Filoni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-11-2019/rieti-attesa-derby-eurobasket-roma-parole-andrea-ruggieri-niccol-filoni-600.jpg

Social

Tempo di derby per l'NPC Rieti che al PalaSojourner ospiterà l'Eurobasket Roma. La presentazione della gara nelle parole di Andrea Ruggieri e Niccolò Filoni:

Andrea Ruggieri: “L’Eurobasket Roma non ci deve ingannare rispetto al fatto di non aver ancora raccolto punti in classifica, perche? ha giocato tutte le partite punto a punto, perse soltanto nel finale. Hanno una coppia a stelle e strisce di grande impatto con Miles, playmaker, miglior realizzatore della squadra e Taylor, centro, che porta tanta fisicita? sotto i ferri. Tra gli italiani Loschi, tiratore incredibile e Fattori, ala forte che apre molto bene il campo, senza contare una panchina giovane e di grandissima energia. In settimana l’arrivo di coach Maffezzoli, visto in maglia azzurra nelle ultime stagioni ad affiancare Sacchetti. Noi stiamo bene e siamo carichi per la prossima tra le mura amiche, con il pubblico che ci trascinera?”.

Niccolo? Filoni: “L’incontro di domenica e? stato preparato con allenamenti ad intensita? con la richiesta da parte del nostro coach di rimanere concentrati e non sottovalutare il nostro avversario. Al di la? della classifica, infatti, la squadra romana ha dimostrato di sapere essere competitiva e sempre in partita. Sara? quindi un incontro impegnativo ma speriamo come sempre nel sostegno dei nostri tifosi”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!