Under 16 Silver: il Porto Sant'Elpidio Basket sconfitto in casa dal Basket Fossombrone

Altro ko per la squadra U16 beffata in casa dal Basket Fossombrone. L'inizio è positivo e i bianco-azzurri sembrano reagire rispetto a quelle che erano state le ultime due prestazioni. +5 alla prima sirena e forbice che si allarga nel secondo quarto chiuso sul 33-21. La pausa lunga però, come spesso accade, fa staccare la spina ai padroni di casa che subiscono uno 0-10 in apertura e vedono la sfida completamente riaperta. I pesaresi segnano trovano molte soluzioni dall'arco e tornano a stretto contatto.

L'ultimo periodo si gioca punto a punto e P.S.Elpidio commette troppe distrazioni difensive che costano la sconfitta nel finale in volata. Finisce 57-60 per gli ospiti e il referto rosa manca per la quarta volta consecutiva. Si torna in campo già questo mercoledì per l'ultima dell'anno e ultima del girone di andata. Appuntamento alle ore 18 al PalaBasket di Ascoli Piceno.

Tabellini individuali: Ferraiuolo 3, Maranesi 4, Mercuri 4, Cappelletti 16, Quinzi 9, Torresi 10, Olivieri, Stipa 5, Ciminari, Meraglia, Mazza 4, Remoli 2.

Parziali: 17-12, 33-21, 46-43, 57-60.

Fonte: pagina Facebook Sporting Basket Club P.S.Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!