Settimana altalenante per le squadre giovanili della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-01-2020/settimana-altalenante-squadre-giovanili-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Altra settimana di partite per i ragazzi della Robur Family. L'Under 18 Gold di coach Riccardo Zuccaro scende sul parquet mercoledì 29 Gennaio alle ore 20.30, in casa, contro la Pall. Recanati. L'Under 16 Gold di coach Riccardo Campanelli cede per 59-67 davanti al pubblico amico contro la Pol. Vigor Matelica. Prossimo appuntamento martedì 28 Gennaio, alle ore 19.00, in casa del Loreto Pesaro. L'Under 15 Gold di coach Edoardo Carancini incappa in due sconfitte: la prima per 63-48 in casa del Loreto Pesaro, la seconda al Geodetico contro Falconara per 70-83. Prossimo test il derby in casa della Psg Orsal Ancona martedì 4 Febbraio alle ore 19.30.

L'Under 14 Elite di coach Emanuele Ausili non sembra volersi fermare più ed inanella l'ottava vittoria consecutiva piegando per 74-69 la Pall. Urbania. Un successo che vale la seconda piazza in classifica generale alle spalle della capolista Cab Stamura Ancona. L'under 13 di coach Rossano Torriani chiude la prima fase in testa alla classifica: nell'importante derby in trasferta contro il Cab Stamura Ancona, seconda forza del girone, i roburini si sono imposti per 42-67 blindando la prima posizione. Un risultato importante per i giovani osimani, in attesa della seconda fase.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!