Mercato titoli sportivi, tre i fronti ancora aperti. Cividale e Valsesia vicini alla fumata bianca, P.S.Elpidio - Pescara si fa?

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-06-2020/mercato-titoli-sportivi-fronti-ancora-aperti-cividale-valsesia-vicini-fumata-bianca-pselpidio-pescara-600.jpg

Social

Ci sarebbero ancora tre fronti aperti nel mercato dei titoli sportivi di Serie B. Il primo riguarda la Virtus Valmontone che avrebbe ricevuto la proposta da parte da una cordata che vorrebbe portare la squadra a Rieti. Sempre molto attivo il gruppo friulano che è sempre alla ricerca del titolo per portare il secondo campionato dilettantistico a Cividale del Friuli. Dopo aver sondato quello del Porto Sant'Elpidio Basket, i friulani avrebbero parlato sia con Lecco, che ha già ufficializzato la decisione di non prendere parte al prossimo campionato di Serie B, che soprattutto con Valsesia. Con quest'ultima, secondo quanto riportato da Giuseppe Sciascia nella puntata di Mercoledì del TGiesse, l'accordo sarebbe addirittura praticamente raggiunto. L'ultimo fronte ancora aperto è quello legato al titolo del Porto Sant'Elpidio Basket che nei giorni scorsi avrebbe ricevuto, secondo quanto riportato da Spicchi d'Arancia, un'offerta dal Pescara Basket non ritenuta adeguata.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!