Ufficiale, la Pallacanestro Senigallia conferma l’iscrizione alla prossima Serie B

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2020/ufficiale-pallacanestro-senigallia-conferma-liscrizione-prossima-serie-600.jpg

Social

E' ufficiale: la Pallacanestro Senigallia sarà ai nastri di partenza dell'annata 2020/21 della Serie B nazionale, campionato di cui è protagonista dal 2002, mantenendo così aperto il record di 19 partecipazioni consecutive. C'è soddisfazione ma anche consapevolezza dell'obiettivo raggiunto in casa biancorossa, che tra mille difficoltà ha conservato un patrimonio sportivo e sociale cittadino, evitando così la cessione del titolo sportivo di partecipazione alla prossima stagione.

Si ripartirà con un roster ringiovanito e i primi contatti in tal senso sono già stati avviati. Il piano di rilancio, in questo momento complicato, parte dalla valorizzazione del settore giovanile, che viene messo al centro del nuovo progetto tecnico con dedizione e organizzazione. L'intento della società è quello di creare un gruppo di ragazzi motivandolo non solo dal punto agonistico, ma anche educativo e sociale, per affrontare insieme un percorso di crescita vincente.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!