Adriatico Ancona, confermata la collaborazione con coach Sandro Pozzetti anche per la prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-08-2020/adriatico-ancona-confermata-collaborazione-coach-sandro-pozzetti-anche-prossima-stagione-600.jpg

Social

Sandro Pozzetti per la prossima stagione allenerà anche i 2004 del Progetto Ancona che si misureranno, con la canotta rossa del Pinguino, nel campionato regionale Under 18. Sarà adiuvato da Marco Gasparrini, che anche quest'anno curerà l'inserimento dei ragazzi più meritevoli nelle prime squadre.

La formazione è il frutto della sinergia tra Gs Adriatico e Cab Stamura (con il coinvolgimento anche di atleti del Pgs Orsal), allo scopo di creare nuove realtà competitive a livello cittadino e nuove possibiltà di gioco per i nostri atleti, che hanno disputato due stagioni in eccellenza e che quest'anno, dovranno affrontare, oltre al campionato under 18, anche l'inserimento con i senior. Panchina d'eccezione quindi, che sta già ricevendo feedback più che positivi da parte dei ragazzi, che continuano ad allenarsi anche nel mese di agosto, secondo un programma piuttosto sostenuto di atletica e di tecnica individuale, nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari. 

Fonte: Adriatico Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!