Ufficiale, Bramante Pesaro e Marco Gnaccarini insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2020/ufficiale-bramante-pesaro-marco-gnaccarini-insieme-anche-prossima-stagione-600.jpg

Social

Proseguono giorno dopo giorno i rinnovi in casa Bramante; sarà ancora una volta Marco Gnaccarini a guidare in cabina di regia il Bramante Basket! Un rinnovo voluto da entrambe le parti, la Società si assicura ancora per un anno un giocatore dal grande valore tecnico e umano che ha sempre contraddistinto "Gnacca".

Un cammino che quindi proseguirà ancora insieme nel prossimo campionato di Serie C Gold Marche - Umbria - Abruzzo e che il nostro quarto senior commenta così:

"Sono molto felice di aver ancora una volta l'occasione di poter far parte di un progetto solido e ambizioso come quello del Bramante, società con la quale sono fortemente legato e con cui voglio continuare il percorso di crescita iniziato qualche anno fa con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme. Sono carico e motivato di iniziare una nuova stagione dopo l'amarezza sulla conclusione anticipata della scorsa; sono inoltre molto felice di ripartire dal nucleo di ragazzi con i quali abbiamo fatto così bene nell'ultimo campionato. Non vedo l'ora di confrontarmi in campo con le avversarie che anno dopo anno innalzano sempre di più il livello della Serie C Gold Marche, Umbria e Abruzzo" 

Fonte: ufficio stampa Bramante Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!