Sporting P.S.Elpidio, il 2006 Alessandro Forconi passa alla Stella Azzurra Roma

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-09-2020/sporting-pselpidio-2006-alessandro-forconi-passa-stella-azzurra-roma-600.jpg

Social

Un nuovo inizio per la stagione 2020/21 per il nostro atleta Alessandro Forconi classe 2006, 190 cm, con la maglia della società Stella Azzurra Roma.

Forte dell’esperienza maturata in società nelle formazioni U15 eccellenza e U14 Élite, punto di riferimento nella selezione della Regione Marche, talento naturale tra i 25 migliori prospetti 2006 in Italia nella classifica stilata da ItalHoop, andrà a far parte del l’under 15 eccellenza della Società Romana che nel settore giovanile vanta numero vittorie nelle finali nazionali delle categorie giovanili.

Per Alessandro si prospetta una intensa attività arricchita dalla Academy della Stella Azzurra che affianca al progetto sportivo anche un progetto formativo in Liceo Sportivo Internazionale con ragazzi provenienti da vari continenti.

La tristezza di lasciare partire un ragazzo che si e’ dimostrato sempre disponibile e determinato per i nostri colori e per il lavoro svolto e’ sicuramente sostituita dalla felicità per l’opportunità che Alessandro saprà cogliere nel migliore dei modi.

I suoi allenatori Gianluca Pizi, Ermanno Morlacca, il preparatore atletico Denis Marconi, i suoi compagni di squadra il presidente Enzo Catini e tutta la società, augurano ad Alessandro di poter esaudire ogni suo sogno e desiderio come merita.

Fonte: pagina Facebook Sporting Basket Club Porto Sant'Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!