Npc Rieti, Giuseppe Cattani ''A inizio Novembre potremo cominciare ad allenarci al Pala Sojourner''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-10-2020/rieti-giuseppe-cattani-inizio-novembre-potremo-cominciare-allenarci-pala-sojourner-600.jpg

Social

Ancora un paio di settimane e poi l'Npc Rieti potrebbe riprendere possesso del Pala Sojourner almeno solo per gli allenamenti, abbandonando definitivamente quel Pala Cordoni che con il suo fondo troppo duro sta creando non pochi problemi fisici ai ragazzi allenati da coach Alessandro Rossi. L'obiettivo principale, però, rimane quello di poter giocare tra le mura amiche la prima sfida interna di campionato prevista per Domenica 22 Novembre contro Pistoia. Nell'ambiente reatino c'è fiducia ed ottimismo come confermato dal Presidente Giuseppe Cattani a Il Messaggero - Edizione Rieti:

"Se tutto procede al meglio potremo cominciare ad allenarci sul nostro campo a inizio novembre, quando ci dovrebbe essere data la disponibilità dell'impianto a livello campo. Poi speriamo in un'agibilità parziale per poter giocare la prima di campionato. A seconda dei casi, potremmo giocare a porte chiuse o con una parte di pubblico. Sono fiducioso e l'incontro di lunedì pomeriggio mi porta a stare tranquillo".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!