Supercoppa LNP, una rimaneggiata Pino Dragons Firenze ospita la Janus Fabriano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-11-2020/supercoppa-rimaneggiata-pino-dragons-firenze-ospita-janus-fabriano-600.png

Social

Secondo appuntamento di Supercoppa per l'All Food Enic Pino Dragons Firenze, che ospita al PalaCoverciano (palla a due ore 20:00) la Janus Basket Fabriano. Coach Del Re dovrà fare a meno di alcuni elementi di rilievo del suo roster, in una situazione non semplice che dovrà stimolare i suoi giocatori a vendere cara la pelle. Contro i primi classificati del girone L, i gigliati sfrutteranno questo incontro per mettere sempre più minuti nelle gambe e per rodare i sistemi di gioco provati soltanto a Chiusi contro San Giobbe BK.

Garri, Alibegovic e Marulli, punte di diamante della squadra di Coach Pansa, per concretizzare il passaggio del turno, sono pronti ad insidiare i biancorossi, che daranno spazio anche ai giovanissimi Forzieri, Corradossi, Borsetti e Pracchia, a causa della precaria situazione dei convocati di Marco Del Re. Diretta streaming ore 20:00 sulla nostra pagina Facebook. Ricordiamo che la partita verrà giocata a porte chiuse. 

Fonte: ufficio stampa Pino Dragons Firenze

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!