Vincenzo Spadafora ''Da questa mattina il via alla richieste di rimborso per le società sportive''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-11-2020/vincenzo-spadafora-questa-mattina-richieste-rimborso-societ-sportive-600.png

Social

Con una diretta sulla propria pagina Facebook il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato l'apertura per questa mattina dei termini per le richieste di rimborsi a fondo perduto per Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche. Queste le sue parole:

"Siamo nella fase più acuta dell'emergenza, ma i soldi non mancano. Abbiamo stanziato centinaia e centinaia di milioni che arrivano a decine di migliaia di strutture sportive. Lo sport di base è fondamentale e deve subire il minor numero di danni possibile. Dalle 10 di stamane alle 14 del 17 Novembre prossimo le Società Sportive Dilettantistiche e le Associazione Sportive Dilettantistiche titolari di un contratto di locazione potranno sul sito www.sport.governo.it per presentare istanza di rimborso per le spese di affitto e per un contributo per le spese di utenze e per eventuali costi sostenuti per le sanificazioni. Chi lo ha già ricevuto la scorsa volta non deve ripresentare la domanda, lo riceverà automaticamente. Bonus di Novembre per i lavoratori del settore sportivo? Attendiamo il trasferimento dei fondi dalla Ragioneria dello Stato tra domani e dopodomani e cominceremo ad accreditare i bonus. Ricordo che chi non ha più un contratto in essere ma lo aveva in precedenza può cliccare e chiedere il bonus". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!