Sassari, coach Casalone ''E' stata una gara dura, ma abbiamo giocato una grande gara. Siamo felici''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-11-2020/sassari-coach-casalone-stata-gara-dura-abbiamo-giocato-grande-gara-siamo-felici-600.png

Social

Jason Burnell e l'assistant coach Edoardo Casalone hanno commentato in conferenza stampa la vittoria esterna di questa sera contro i Bakken Bears.

Jason Burnell
: “Abbiamo giocato bene in difesa, siamo stati duri e questo ci ha permesso di vincere in trasferta. Al momento abbiamo 3 vinte e zero perse, dobbiamo pensare una partita per volta e continuare a giocare di squadra”

Edoardo Casalone: “Prima di tutto complimenti ai Bakken Bears perché hanno giocato una grande gara nonostante nelle scorse settimane abbiano avuto problemi con i contagi da Covid-19 e immagino sia stato difficile per loro allenarsi. E’ stata una partita dura, per noi non è stato facile, abbiamo fatto un lungo viaggio per arrivare fino a qui ma nonostante la stanchezza i ragazzi hanno giocato una partita incredibile. Dobbiamo ancora lavorare sui rimbalzi difensivi, abbiamo concesso ai nostri avversari troppi rimbalzi offensivi, ma detto questo abbiamo certamente giocato una grande gara, siamo felici, i ragazzi se la meritavano”. 

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!