La Pallacanestro Trapani cerca il riscatto a Piacenza. Le parole di Fabrizio Canella e Curtis Nwohuocha

UCC ASSIGECO PIACENZA – 2B CONTROL TRAPANI
Dove: PalaBanca, Piacenza
Quando: domenica 29 novembre, 12.00
Arbitri: Rudellat, Puccini, Pazzaglia
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3o4WpQv

Fabrizio Canella (assistente allenatore) - “È stata una settimana alquanto tribolata ed il rinvio del match di martedì non ha fatto altro che aumentare ansie e preoccupazioni. Detto ciò il nostro lavoro è proprio quello di non farci influenzare dai fattori esterni e di provare a dare sempre il 100% sul rettangolo di gioco. A Piacenza servirà il nostro massimo per provare a vincere, loro sono una squadra giovane ma con punti di riferimento ben stabiliti e noi dovremo sopperire alle assenze col lavoro di squadra”.

Curtis Nwohuocha (giocatore) - “Tortona ci ha dato una batosta memorabile e la nostra priorità è quella di ritornare in campo e dimostrare che siamo molto meglio di quello che abbiamo fatto vedere alla prima giornata. Piacenza ha costruito un bel gruppo e si è già visto quello che possono fare, noi dovremo fronteggiare le loro bocche di fuoco ed imporre il nostro ritmo”.

Note - La 2B Control non potrà contare su Shonn Miller, ancora in attesa di visto, e su Emmanuel Adeola su cui è in corso una verifica FIBA.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 e 518 HD del digitale terrestre) mercoledì alle ore 20.30. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!