L'Npc Rieti attende la visita della Cestistica San Severo. Le parole di Andrea Ruggieri e Riziero Ponziani

KIENERGIA RIETI – ALLIANZ PAZIENZA SAN SEVERO
Dove
: PalaSojourner, Rieti
Quando: mercoledì 2 dicembre, 20.00
Arbitri: Terranova, Costa, Salustri
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3mvB3vp

Andrea Ruggieri
(assistente allenatore) - “Descriviamo San Severo: in cabina di regia Contento e Antelli, mix di energia e tiro da tre punti. Una coppia Usa di tutto rispetto: Jones guardia tiratrice con grande capacità di fare canestro e Ogide lungo dotato di doppia dimensione, in area e dalla lunga distanza. Ikangi, la scorsa stagione a Brindisi, giocatore fisico e grande atleta. Mortellaro esperto di questo campionato, passato qualche stagione fa in quel di Rieti. Pavicevic e Di Donato a completare il pacchetto lunghi”.

Riziero Ponziani (giocatore) –“È stata una settimana lunga ma ci stiamo preparando al meglio e con grande entusiasmo, veniamo da una vittoria e vogliamo continuare su quest’onda positiva, stiamo preparando la partita al meglio contro San Severo, che, presenta ottime individualità come Ogide e Jones, non abbasseremo la guardia e saremo pronti”.

Note – Niente da segnalare.
Media - L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sul profilo Facebook, Twitter ed Instagram @NpcRieti. La gara sarà in diretta streaming su LNP PASS. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!