Npc Rieti, coach Rossi ''Dobbiamo crescere e lavorare ma siamo contenti di queste prime due vittorie''

Altra vittoria casalinga per la Kienergia che batte San Severo 70 a 64. In quattro in doppia cifra, Tommasini, Stefanelli, De Laurentiis e Taylor. Per i reatini il momento dello strappo nel terzo quarto quando è salita l’intensità difensiva e migliorata la qualità dei tiri. Prossimo match sabato 5 ore 18 sul campo dell’Eurobasket Roma.

Coach Alessandro Rossi: “Sapevamo innanzitutto di giocare contro una squadra in salute, in fiducia è che appunto non molla mai ma ne ero assolutamente certo. Anche quando abbiamo provato a strappare sono sempre rimasti li con i denti. Però per me questa non è una sorpresa, potevamo gestire un po’ meglio alcune fasi, soprattutto l’ultimo minuto e mezzo anche per garantirci una differenza canestri migliore in vista del girone di ritorno. Piccole cose che dobbiamo migliorare.

Sicuramente mi è piaciuta la disponibilità comunque a passarsi la palla con 4 giocatori anche oggi in doppia cifra, con tanti momenti di buona pallacanestro e tanti tiri aperti che magari abbiamo sbagliato ma non importa. Difensivamente bene nei quarti centrali molto male all’inizio e alla fine. C’è da crescere, c’è da lavorare, però siamo contenti di aver fatto quello che desideravamo fortemente, cioè vince le prime due partite in casa della stagione”.

Fonte: ufficio stampa Npc Rieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!