Pallacanestro Trapani, coach Parente ''A Milano una trasferta difficile contro una squadra più riposata''

URANIA MILANO – 2B CONTROL TRAPANI
Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
Quando: sabato 5 dicembre, 18.00
Arbitri: Caforio, Bartolomeo, Del Greco
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2I7eE8R

QUI TRAPANI
Daniele Parente
(coach) - “Contro Udine abbiamo iniziato bene e sapevamo che avremmo dovuto giocare andando oltre i nostri limiti. Ci siamo riusciti per larghi tratti ma alla fine Udine è riuscita a imporre il suo gioco grazie al talento e all’esperienza. Purtroppo, oltre alle assenze, abbiamo pagato una serata sfortunata al tiro. Non abbiamo tempo per riposare e dovremo raschiare il fondo del barile per recuperare energie nervose e fisiche in vista di Milano, una partita difficilissima perché loro sono riposati in quanto si tratta della prima uscita stagionale.”

Hugo Erkmaa (giocatore) - “Sono molto triste perché contro Udine non sono mai riuscito a fare canestro. So che devo ancora crescere tanto e migliorare ma lo staff mi aiuta molto. Dobbiamo subito resettarci ed affrontare la sfida contro l’Urania con la stessa cattiveria agonistica che siamo stati capaci di mettere in campo fino ad oggi”.

Note - La 2B Control non potrà contare su Shonn Miller, ancora in attesa di visto. Da esaminare le condizioni fisiche di Corbett e Tartamella che verranno verificate solo in prossimità del match.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!