L'Npc Rieti cerca il riscatto a Chieti. Coach Rossi ''Mi aspetto una vera e propria battaglia''

LUX CHIETI BASKET 1974 – KIENERGIA RIETI
Dove
: PalaTricalle “Sandro Leombroni”, Chieti
Quando: sabato 19 dicembre, 21.00
Arbitri: Foti, Caruso, De Biase
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3p2D3w8

Alessandro Rossi
(allenatore) – “Ci siamo preparati focalizzandoci soprattutto su noi stessi. Dobbiamo cercare di vedere il nostro percorso, la nostra progressione nelle cose buone e nelle cose meno buone di questo periodo. La crescita della squadra al momento è la cosa più importante. Giochiamo contro un team molto esperto nel quintetto base, perché ha tutti giocatori forti ed esperti del campionato, come Piazza, Sorokas e Williams, lo stesso Bozzetto e Santiangeli sono giocatori estremamente esperti. Una squadra con tanta energia dalla panchina. Come noi anche loro hanno sete di riscatto, perché comunque vengono da una partita complicata con Latina. Mi aspetto una vera e propria battaglia”.

Rino De Laurentiis (giocatore) – “Sarà sicuramente una partita difficile perché in casa sono una squadra diversa dimostrando più carattere rispetto alle partite fuori casa. Per noi sarà difficile, dobbiamo essere concentrati ed avere lo spirito giusto, anche perché veniamo da tre sconfitte consecutive. Sono sicuro che faremo una grandissima partita perché nelle ultime due, nonostante le sconfitte, abbiamo fatto due prove molto buone e stiamo sicuramente migliorando il nostro modo di giocare. Chieti ha i suoi punti di forza negli americani e in giocatori esperti come Piazza e Santiangeli, quest'ultimo reduce da un'ottima stagione, sotto le plance poi c'è Bozzetto, giocatore di tutto rispetto per la categoria”.

Note – Niente da segnalare.
Media - L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook, Twitter ed Instagram @NpcRieti. La gara sarà in diretta streaming su LNP PASS.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!