Ultim'ora, la Teate Basket Chieti rinuncia a partecipare al campionato di Serie C Silver

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-03-2021/ultim-teate-basket-chieti-rinuncia-partecipare-campionato-serie-silver-600.jpg

Social

La Teate Basket Chieti, insieme all'ASD Chieti Basket, comunica con grande rammarico di aver presentato alla FIP Abruzzo la rinuncia per il campionato di Serie C Silver che inizierà il prossimo weekend. "Nonostante avessimo ottemperato a tutte le procedure necessarie per l'iscrizione, con il chiaro obiettivo di dare continuità alla programmazione giovanile e di fornire un supporto alla prima squadra facendo crescere i ragazzi in un campionato senior, per cause di forza maggiore riteniamo di dover desistere dal nostro progetto" dice l'amministratore unico di Teate Basket Massimiliano Del Conte.

"Per tutelare la salute dei nostri ragazzi e anche dei dirigenti, comunque impegnati durante la settimana nel proprio lavoro, ci è parso necessario giungere a questa scelta. Tuttavia l'intera attività giovanile proseguirà regolarmente, ovviamente tenendo fede ai vari protocolli federali e all'andamento della pandemia. In tal senso, vogliamo rassicurare le famiglie dei nostri tesserati confermando la partnership con "Archis" della famiglia Pantalone che continuerà a fornirci i tamponi, potendo così effettuare regolari screening nelle prossime settimane". 

Fonte: pagina Facebook Asd Chieti Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!