La Pallacanestro Trapani in trasferta a Mantova. Le parole di coach Parente e di Curtis Nwohuocha

STAFF MANTOVA – 2B CONTROL TRAPANI
Dove
: Grana Padano Arena, Mantova
Quando: mercoledì 17 marzo, 12.00
Arbitri: Masi, Bartolomeo, Saraceni
Andata: 62-75
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3rXGp5m

Daniele Parente
(coach) - “Naturalmente la vittoria contro Orzinuovi, in una partita giocata a punteggi molto alti, ci fa fare un grande balzo in avanti nel nostro percorso di crescita. Contro Mantova sarà una partita importante. Principalmente bisognerà prepararsi mentalmente perché fisicamente siamo tutti stanchi ed andrà sempre peggio. Dovremo aumentare le rotazioni ma la cosa fondamentale sarà la tenuta mentale, dovremo leggere bene la partita e dovremo essere pronti a giocare anche a ritmi bassi”.

Curtis Nwohuocha (giocatore) - “Sono molto felice della vittoria con Orzinuovi, abbiamo fatto il massimo e ci tenevamo molto. La mia prestazione personale mi rende felice perché dopo l’infortunio avevo bisogno di ritrovarmi, ma la cosa fondamentale erano i due punti. Sappiamo che questa è la parte più importante del campionato, dobbiamo rimanere concentrati perché contro Mantova sarà un altro scontro diretto”.

Note - Roster al completo.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!