B Femminile: la Nuova Matteotti Corato cerca la prima vittoria sul campo di Catanzaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-03-2021/femminile-matteotti-corato-cerca-prima-vittoria-campo-catanzaro-600.jpg

Social

Match importante per la squadra di coach Bruno De Nicolo, alla ricerca del primo successo stagionale e del primo acuto esterno dopo le sfortunate partite con Battipaglia e Cercola che hanno esaltato il gruppo coratino senza però premiarlo coi due punti a causa di qualche errore di troppo nei momenti topici dei match. Catanzaro, guidato da coach Anna Astorino, al suo terzo anno in B Femminile è appaiata alle coratine, ancora a quota 0 con 2 sconfitte in due giornate, l'ultima in casa della corazzata Capri 74-53 dopo aver però venduto cara la pelle per più di metà gara.

Formazione giovane quella calabrese che si basa però su tre giocatrici importanti: Diop, Isabella e la giovanissima ala 21enne Codispoti, leader anche realizzative di un gruppo pieno zeppo di under 18 con tanta voglia di far bene.
Stessa musica ovviamente in casa Matteotti, con la squadra di De Nicolo pronta a farsi valere anche in Calabria e a continuare nel proprio percorso di crescita e maturazione.

Fonte: ufficio stampa Nuova Matteotti Corato 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!