Playout, rinviata causa Covid gara 2 tra Npc Rieti e Pallacanestro Biella

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-05-2021/playout-rinviata-causa-covid-gara-rieti-pallacanestro-biella-600.jpg

Social

Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver ricevuto da Pallacanestro Biella notifica di un caso di positività al Sars-Covid19 nel gruppo squadra. La positività al tampone antigenico è emersa ieri sera, a Rieti, nel corso del rituale test che precede la disputa delle gare. Informata dal medico esaminatore, la ASL di Rieti ha disposto per il soggetto l'effettuazione del tempo molecolare, che ha confermato la positività. Al tampone molecolare è poi stato sottoposto oggi l'intero gruppo squadra di Pallacanestro Biella, messo dalla ASL locale in quarantena obbligatoria per 10 giorni, ed il cui esito sarà noto domani. Il tempo di responso dell'esame comporta il necessario rinvio di gara2 dei playout Kienergia Rieti-Edilnol Biella, in programma per stasera al PalaSojourner di Rieti.

La data di disputa della stessa gara sarà determinata una volta noti gli esiti dei tamponi molecolari.Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver ricevuto da Pallacanestro Biella notifica di un caso di positività al Sars-Covid19 nel gruppo squadra. La positività al tampone antigenico è emersa ieri sera, a Rieti, nel corso del rituale test che precede la disputa delle gare. Informata dal medico esaminatore, la ASL di Rieti ha disposto per il soggetto l'effettuazione del tempo molecolare, che ha confermato la positività. Al tampone molecolare è poi stato sottoposto oggi l'intero gruppo squadra di Pallacanestro Biella, messo dalla ASL locale in quarantena obbligatoria per 10 giorni, ed il cui esito sarà noto domani.
Il tempo di responso dell'esame comporta il necessario rinvio di gara2 dei playout Kienergia Rieti-Edilnol Biella, in programma per stasera al PalaSojourner di Rieti. La data di disputa della stessa gara sarà determinata una volta noti gli esiti dei tamponi molecolari.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!